Villaggio Turistico Oasi Le Dune - Torre Canne, Provincia di Brindisi

Indirizzo: Via Appia Antica, 56, 72016 Torre Canne BR, Italia.
Telefono: 0804829810.
Sito web: villaggioledune.it.
Specialità: Parco vacanze, Campo ricreativo per bambini, Hotel.

Opinioni: Questa azienda ha 1052 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.1/5.

Posizione di Villaggio Turistico Oasi Le Dune

Il Villaggio Turistico Oasi Le Dune è una fantastica scelta per chi cerca una vacanza divertente e rilassante al mare. Situato a Via Appia Antica, 56, 72016 Torre Canne BR, Italia, questo villaggio turistico vanta un'ubicazione invidiabile, a pochi passi dalla splendida spiaggia di Torre Canne.

Questo parco vacanze offre molte opzioni per il soggiorno, tra cui un hotel e un campo ricreativo per bambini. Con una vasta gamma di servizi e strutture, il Villaggio Turistico Oasi Le Dune è in grado di soddisfare le esigenze di ogni ospite, garantendo una vacanza indimenticabile.

Tra le caratteristiche più apprezzate del villaggio turistico, spiccano la piscina all'aperto, il campo da tennis e il campo da calcetto. Ma non finisce qui I bambini possono divertirsi nel campo ricreativo, mentre gli adulti possono rilassarsi nel centro benessere o gustare una deliziosa cena nei ristoranti del villaggio.

Il Villaggio Turistico Oasi Le Dune è anche una scelta eccellente per chi cerca una vacanza attiva e divertente. Con una vasta gamma di attività disponibili, come beach volley, acquagym e passeggiate a cavallo, non c'è mai un momento noioso in questo villaggio turistico.

Le recensioni degli ospiti sono molto positive, con una media di 4.1/5 su 1052 recensioni su Google My Business. Gli ospiti hanno elogiato la professionalità e l'ospitalità del personale, la bellezza della spiaggia e la varietà delle attività offerte.

Recensioni di Villaggio Turistico Oasi Le Dune

Villaggio Turistico Oasi Le Dune - Torre Canne, Provincia di Brindisi
lukyc 79
5/5

Villaggio 5 stelle!! Siamo stati in camper a fine luglio nell'area destinata al campeggio. Piazzole spaziose, con corrente 10ampere e colonnine dell'acqua. Quasi tutte sono parzialmente ombreggiate, noi abbiamo sostato vicino al campo da beach volley e la sera si stava benissimo (ventilato quanto basta).Organizzazione esemplare, controllato a tutte le ore dai guardiani che girano per tutta la struttura. Bagni pulitissimi, servizio spiaggia ottimo, area bar e ristoro ben organizzata centrale nel villaggio. Animazione ottima che organizza sia giochi che spettacoli veramente carini; particolare attenzione al miniclub, con le ragazze sempre carine e gentili con i più piccoli. Piscina bella, peccato non abbiano molti lettini o ombrelloni; area dedicata al relax con piscina idromassaggio a pagamento (gettoni da 1€).
Amici al nostro seguito avevano prenotato una camera tripla: ben organizzata con angolo cottura, aria condizionata efficiente e sempre ben pulita dal personale.
Unica pecca del villaggio, non addossabile alla struttura, è la spiaggia, ovvero la presenza di posidonia e pietre appena entri in acqua. Purtroppo fare un bagno diventa un avventura.....; a 100metri c'è un piccolo "fiumiciattolo" dove potersi fare il bagno e la spiaggia antistante è l'unico tratto senza massi in acqua.
Spero di aver scritto tutto....buone future vacanze!

Villaggio Turistico Oasi Le Dune - Torre Canne, Provincia di Brindisi
Luigi De Luca
3/5

Ho soggiornato in questo villaggio l'ultima settimana di agosto.
Villaggio dotato di un ottima struttura, pulito , ordinato e ben vigilato.
Piscina bella e pulita magari un po' piccola per le esigenze del villaggio.
Comodo il servizio da asporto pizzeria e ristorante.
Animazione da 10 e lode, spiaggia tenuta benissimo e bagnini educati disponibili e professionali.
NOTE DOLENTI:
Il mare è la cosa peggiore che ho potuto trovare: la battigia e scivolosa e piena di pietre di diverse misure.In 7 giorni mai avuto il piacere di un mare pulito.
Personale bar interno spesso maleducato.
Orari poco pratici per la consegna spazzatura 18:30/1930.
Villaggio pieno di mosche e zanzare.....troppe troppe troppe troppe zanzare.

Villaggio Turistico Oasi Le Dune - Torre Canne, Provincia di Brindisi
Mariarosaria S

Villaggio pulito e ben vigilato, ma a parte questo case troppo vicine con luce da cimitero, zanzare e mosche a quantità, troppe siepi alte, bar fornito ma ragazzi tristi e sgarbati, sarà che faranno troppe ore di lavoro e mal pagati? Piscina non molto grande ma carina però attenti spariscono le cose...spiaggia gestita bene dai ragazzi soprattutto da Piero, sempre gentile e sorridente, ma mare impraticabile pieno di sassi, rocce scivolose e non si vede il fondale, non per niente adatto ai bambini. Animazione nella media...molto belli gli spettacoli perché si aggiungeva a loro una compagnia esterna...bravi i ragazzi del junior club e mini club... soprattutto Piergiorgio e Annika...e poi Lele molto simpatico. In conclusione se non avete grosse pretese e non volete fare una vacanza di mare è adatto altrimenti DESISTETE

Villaggio Turistico Oasi Le Dune - Torre Canne, Provincia di Brindisi
Marianna Aliperti
5/5

Siamo ritornati in questo villaggio per il secondo anno consecutivo, nella settimana 17/24 agosto. Villaggio bello e accogliente, tutto curato nei minimi dettagli, ottima pulizia, sicurezza efficiente, ci sono guardiani sia di giorno che di notte. I proprietari del ristorante, compreso lo staff, sono persone molto gentili e disponibili. La spiaggia è grande e ben attrezzata, purtroppo il mare quest’anno per cause naturali non ci ha accompagnato a differenza dello scorso anno. Il bar è ben fornito e ben gestito. Il punto forte del villaggio è sicuramente l’animazione, ragazzi simpatici e coinvolgenti, gli spettacoli serali sono il top. Spero di ritornare il prossimo anno

Villaggio Turistico Oasi Le Dune - Torre Canne, Provincia di Brindisi
SILVIA RG CATENE
4/5

Abbiamo soggiornato al villaggio le dune formula residence in 4, di cui 2 bambini 4 e 1 anno.
Villaggio molto carino, molto pulito e curato, alloggi pure, semplici e puliti.
Il nostro tri locale era in una posizione comodissima rispetto al mare, alla piscina, e al mini market. Mini market è abbastanza fornito, ovviamente a prezzi più cari rispetto ad un supermercato esterno, ha un buon banco gastronomia e si ha la possibilità di ordinare alcuni primi e secondi, come anche il bar della spiaggia.
L animazione è sicuramente uno dei punti a favore del villaggio, ragazzi giovani e volenterosi che riescono a coinvolgere nelle attività senza infastidire. Organizzano bellissime Feste come color party e schiuma party, la sagra del villaggio a base di panino al polpo o altre cose tipiche. anche per i bambini dai 3 anni fanno diverse attività e giochi per coinvolgerli di giorno e anche alcune sere.
Il ristorante del villaggio a noi non ha fatto impazzire ed i prezzi sono decisamente alti per le proposte.
Il mare purtroppo a causa di mareggiate che hanno portato diversi sassi non era il massimo, anche a causa del maestrale che lo rendeva un po’ mosso, ma parlando con altri ospiti che soggiornavano lì da diverse estati hanno detto che era il primo anno che il mare era così, di solito è una tavola piatta. Questo però non è sicuramente una colpa del villaggio!!
Sicuramente ci farò un pensiero anche per il prossimo anno

Villaggio Turistico Oasi Le Dune - Torre Canne, Provincia di Brindisi
giuseppe s

Mare pessimo, villaggio carino.||Abbiamo soggiornato l'ultima settimana di agosto 2024.|Iniziamo con il dire che il villaggio è molto bello, ben curato, con molti svaghi, ben vigilato, con ampio parcheggio, pulito e merita veramente un 10. La piscina è piccola per ospitare tutti i villeggianti. Ogni giorno devi fare le corse per accaparrarti un misero lettino per poggiare le tue cose. Sarebbe stato ideale assegnare almeno un lettino a camera.|Ci sono 2 bagnini che controllano molto e fischiano anche troppo secondo me.|Ristorante con buffet molto ricco. I piatti caldi, ogni giorno sono diversi mentre i piatti freddi sono ripetitivi. Manca solo di senso civico per prendere da mangiare. Le persone arrivano da ogni dove senza un criterio di un inizio fila e nessuno dice nulla.|La colazione è vasta ma è uguale per tutti i 7 giorni. Cornetti sbriciolosi (tipo surgelati). Mentre le crostate e le torte sono le classiche che si trovano al supermercato negli scaffali. Altra nota dolente (è una riflessione personale però) non c'è la Nutella bensì la crema di nocciola spalmabile, blaaaa.|Animazione top, come letto in tanti commenti posso confermare che è veramente molto molto bella e divertente; i ragazzi sono tanti e sempre presenti, i bambini vanno sempre volentieri e tornano felici dalle varie attività che fanno. Grazie a loro il villaggio ha una marcia in più. |Iniziamo con le note dolenti.....|Il mare!!!! La puglia mi aveva abituato ad altri tipi di colori e scenari. Qui l'acqua era marrone e non riuscivi neanche a vederti i piedi. Sempre mosso. Ho rimpianto il mare di Roma. Obbligo di scarpette perché è pieno zeppo di scogli sommersi e sassi di ogni genere. I primi metri sono scivolosi e si rischiano cadute. Non adatto ai bambini, soprattutto se lasciati soli. Guai a fare un tuffo di testa per via di tutti i scogli nascosti nell'acqua torbida. La sabbia era nera e con le mareggiate sono emersi scogli anche sulla battigia e sulla spiaggia come se sotto fosse stato tutta scogliera ricoperta poi con la sabbia per creare il lido. |Ombrelloni troppo vicini. |Altra nota dolente sono state le zanzare. I primi giorni erano insignificanti, come se avessero disinfestato prima del nostro arrivo. Ma verso il 3° giorno sciami di centinaia di zanzare fuori le porte delle camere tanto da non poter stare nemmeno 10 secondi all'aperto. La cosa si attenuava un po solamente la sera dopo le 23. A fine vacanza avrò avuto più di 50 pizzichi e premetto che sono stato anche attento. Questo, assieme al mare, erano gli argomenti del giorno con gli altri villeggianti. |Ho chiesto anche una disinfestazione urgente e mirata fuori il mio appartamento, giusto per farci stare in santa pace gli ultimi giorni ma aimé, il mio desiderio non è stato esaudito. |Tralasciando mare e zanzare è stata, tutto sommato, una bella vacanza, in un ottimo villaggio ben organizzato. Per colpa del mare non ci ritornerò più e la cosa mi dispiace. Avessero avuto il vero mare della Puglia, sarebbe stata la mia tappa estiva ogni anno.

Villaggio Turistico Oasi Le Dune - Torre Canne, Provincia di Brindisi
Giuseppe Vozza
5/5

Non faccio mai recensioni, ma stavolta devo ammettere che ne vale la pena. Il villaggio è un po' caro, ma la qualità si paga e di qualità ce ne è stata davvero tanta. Pulizia, servizi, gentilezza e efficienza del personale (tutti), ma soprattutto l'animazione. L'animazione è stata il cuore pulsante di tutto, eccellente e curata nei minimi dettagli, fuori dal comune. Complimenti alla gestione, al capo villaggio e a tutto il suo staff che oltre ad essere animatori sono dei veri e propri artisti. Tornerei solo per l'animazione oltre che per il resto.

Villaggio Turistico Oasi Le Dune - Torre Canne, Provincia di Brindisi
Angelo F.
5/5

Prima vacanza in questa struttura. 15 GG ad agosto. Abbiamo scelto la formula residence, ovvero solo bungalow senza vitto. Il bungalow si è presentato pulito e ordinato, X 4, funzionale e dotato di cucina. Il campeggio è pulito e ben vigilato. La spiaggia è bella e dotata di campo beach e un buon bar, il personale molto cortese e sempre sorridente. Il mare una delusione, ovviamente la colpa non è loro ma i primi metri sono molto torbidi e un fondo pericolosamente scivoloso con pietre invisibili che possono fare male. L'animazione molto giovane, energica e sorridente, mi sono trovato davvero bene con i ragazzi, costante la giovane età molto coinvolgenti, educati e sorridenti; un vero piacere. Il loro forte sono gli spettacoli serali, grazie anche al supporto di gruppo esperto esterno. Io non amo questo tipo di intrattenimento ma riconosco una certa professionalità. Tutte le sere spettacoli diversi. Bella la serata pugliese. Carina la piscina e piacevole l'angolo relax X gli adulti. Presente un market, prezzi ovviamente più alti come prassi ma ottima qualità. I panzerotti della signora sono ottimi, li fa il mercoledì, ordinateli! Due piccole critiche: non si possono usare bici e monopattini all'interno della struttura, a me piace spostarmi in monopattino in estate (no elettrico). L'isola ecologia apre un ora la sera. I giornali al market arrivano tardi, mi sarebbe piaciuto averli averli per le 8. La piscina chiude alle 19 e in pausa pranzo.
Cmq un'ottima vacanza che consiglio, anche per la vicinanza di posti bellissimi come Alberobello, Ostuni e le grotte di Castellana.

Go up