Maso La Vecchia Quercia - Baselga di Pinè, TN

Indirizzo: Via Masi Di, Sternigo al Lago, N°16, 38042 Baselga di Pinè TN, Italia.
Telefono: 0461558973.
Sito web: masovecchiaquercia.it
Specialità: Hotel.

Opinioni: Questa azienda ha 467 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.3/5.

📌 Posizione di Maso La Vecchia Quercia

Maso La Vecchia Quercia è un'azienda situata nella prestigiosa località di Sternigo al Lago, nella provincia di Trento, in Italia. Con un'indirizzo di Via Masi Di, N°16, 38042 Baselga di Pinè TN, è facile da trovare e raggiungere. Il numero di telefono è il 0461558973 e la loro pagina web è masovecchiaquercia.it.

Quest'azienda è specializzata in Hotel, offrendo un servizio di alta qualità ai suoi clienti. Hanno ricevuto un totale di 467 recensioni su Google My Business, con una media di punteggio di 3.3/5, che dimostra la loro reputazione e il loro impegno verso la clientela.

Le caratteristiche principali di Maso La Vecchia Quercia includono la loro eccellente posizione, che offre una vista mozzafiato sulle montagne e sul lago. L'hotel è dotato di camere confortevoli e ben arredate, servizi di alto livello e una varietà di attività e servizi per soddisfare tutti i gusti. La loro pasione per la qualità e l'attenzione ai dettagli sono evidenti in ogni aspetto della loro attività.

Se stai cercando un'esperienza unica e memorabile, Maso La Vecchia Quercia è sicuramente un'opzione da considerare. Con la loro combinazione di bellezza naturale, comfort e servizi di alta qualità, offrono tutto ciò di cui hai bisogno per una vacanza indimenticabile.

È highly recommended to contact Maso La Vecchia Quercia through their website or by phone at 0461558973 to plan your next stay and experience the magic of this beautiful location.

👍 Recensioni di Maso La Vecchia Quercia

Maso La Vecchia Quercia - Baselga di Pinè, TN
Martina V.
1/5

Martina Vianzino
1/5
2 giorni fa su Google
Non fatevi ingannare dalle foto!
Io e il mio compagno abbiamo soggiornato qui con uno smartbox…che dire ?
Mai vista struttura più sporca e poco accogliente come questa. Se siete amanti della pulizia, non andate in questo posto.
Abbiamo trovato capelli ovunque ( non i nostri), il bagno poco pulito e la ventola al suo interno riportava in camera gli odori della cucina. Il servizio di pulizia delle camere inesistente, addirittura non ci è stato messo il rotolo di carta igienica terminato dal giorno prima. Sotto al materasso, al posto della rete abbiamo trovato un asse di legno.
I cuscini erano sporchi, il pavimento non da meno. La colazione con prodotti vecchi di almeno qualche giorno…talmente indecente che il giorno della partenza siamo scappati senza volerla consumare.
Sconsiglio vivamente questo posto… peccato che non si possa mettere ZERO stelle!!!
A mai più !

Maso La Vecchia Quercia - Baselga di Pinè, TN
Antonio G.

Antonio Gregori||Vacanza un po' deludente, arrivati con le camere fredde (18C°) non mi era mai successo di chiedere se potessero accendere il riscaldamento. Poi abbiamo capito che lo accendono un paio d'ore al mattino e idem il pomeriggio, lavandino otturato e mai veramente sistemato. Cibo buonissimo cucinato con i loro prodotti. Vista mozzafiato. Non ci tornerei.|Tipo di Viaggio vacanza · Coppia|Camere2,0Servizio2,0Posizione5,0|Punti forti dell'hotel Ottima vista|Camere Camera con arredamento un po' datato,vista mozzafiato|Dettagli importanti Camere fredde

Maso La Vecchia Quercia - Baselga di Pinè, TN
Antonio P.
3/5

Abbiamo trascorso un fine settima preso tramite smartbox.
Che dire: la collocazione è carina ed il maso esternamente pure; abbiamo cenato da loro la prima sera e sinceramente ho trovato buono ed abbondante il cibo.
La colazione non è risultata particolarmente entusiasmante, ma comunque era passabile.
La vera nota dolente è stata la camera: la prima sera era riscaldata, ma i 2 giorni successivi nulla e sinceramente fare la doccia al freddo non è piacevole.
Il letto matrimoniale era stato fatto con 2 letti singoli, con il risultato che aveva al centro tra i 2 materassi un divisorio in legno della larghezza di 4-5 cm più alto dei materassi stessi, ed è praticamente impossibile dormire la notte senza sbatterci contro. Tralasciando che se per errore uno dovesse lanciarsi sul letto, il passaggio successivo sarebbe il pronto soccorso.
Ritengo che con piccole accortezze, si potrebbe ottenere ottimi risultati, visto il potenziale.

Maso La Vecchia Quercia - Baselga di Pinè, TN
Antonio G.
3/5

Vacanza un po' deludente, arrivati con le camere fredde (18C°) il riscaldamento lo accendono un paio d'ore al mattino e idem il pomeriggio, lavandino otturato e mai veramente sistemato. Cibo buonissimo cucinato con i loro prodotti. Vista mozzafiato. Non ci tornerei.

Maso La Vecchia Quercia - Baselga di Pinè, TN
Luisa C.
4/5

Abbiamo soggiornato in due adulti più una bau, una settimana in mezza pensione . Il maso è situato in zona panoramica ma facile da raggiungere. La camera era moderna e accogliente con balcone che dava su vista lago..colazione a buffet.. cena con prodotti km0..cucinati con passione e attenzione.. personale gentile e attento a risolvere eventuali problematiche.. un piccolo angolo di paradiso dove natura e tranquillità ne fanno da padrona.. ho avuto esattamente cosa mi aspettavo e nn posso che dire GRAZIE🥰

Maso La Vecchia Quercia - Baselga di Pinè, TN
Lucia R.
5/5

Non ho mai scritto una recensione in vita mia, ma questa volta è doveroso farla.
Abbiamo soggiornato due persone per quindici notti con mezza pensione. Staff sempre gentile e pronto a dare una mano.
Camere spaziose con bellissima vista e pulite a dovere giornalmente.
Colazione e cena con prodotti km 0 di una qualità unica.
Tutto preparato al momento.
Posizione fantastica con vista lago di Serraia e lago delle Piazze ,entrambi balneabili e con spiaggia per cani all lago delle Piazze.Molti paesi da visitare e sentieri per camminare.
Lo raccomando.

Maso La Vecchia Quercia - Baselga di Pinè, TN
GIANLUCA R.
2/5

Premesso che la struttura ha immense potenzialità, purtroppo è stata la peggior esperienza fatta nell'altopiano di Piné.
Personale che dà l'impressione che siamo ospiti indesiderati (ho avuto il piacere di essere ospite a Baselga e dintorni, dove i proprietari di camere o appartamenti erano preoccupati di farci stare bene il più possibile nelle loro strutture), camera non molto curata arredata con mobili vecchi e minimalisti.
Terrazza con panorama mozzafiato vista lago.
Nessuna possibilità di conservare merendine o bibite con un piccolo frigo (inesistente). Avevamo con noi la nipotina di due anni e abbiamo buttato via una decina di yogurt.
La sala da pranzo (che non è da pranzo perché è aperta solo per colazione e cena) ha un pavimento flottante applicato male perché si alzava "ad onde". Non esiste servizio Bar (visto che il ristorante dalle 14,00 alle 19,00 è chiuso).
Macchinoso collegamento tra Ristorante e camere, perché, salvo per la colazione l'accesso al Ristorante può avvenire solo dall'esterno della struttura, mentre per la colazione, viene aperta una porta interna che dalle 09,00 viene richiusa fino alle 08,00 del giorno dopo.
La colazione è di buona qualità e molto abbondante, ma i tempi disponibili (dalle 08,00 alle 09,00) sono troppo bassi per poter svegliarsi in tempo utile e fare colazione con calma. Dopo le 09,00 viene sparecchiato tutto e chiudono la macchinetta del caffè.
Consiglio, per lo meno, distributore automatico nel settore camere (se non soluzioni organizzative più adeguate alla struttura) e mini-frigo nelle camere.
Sarebbe fantastico, se non ci fossero bisogno di permessi speciali che nelle camere con ampio terrazzo ampiamente riparato, dare la possibilità agli ospiti, solo in estate, di cucinare all'aperto con una piccola cucina ad induzione per poter mangiare in terrazza.
Dispiace moltissimo perché si poteva godere di più, oltre che dell'altopiano di Piné, anche di un maggior servizio in una struttura immersa nella natura dove si può riposare (pomeriggio), ma dopo il riposo è indispensabile avere a portata di mano un caffè o una bibita fresca (nel periodo estivo).
Come conseguenza a questo disservizio il prezzo a notte è esageratamente caro!

Maso La Vecchia Quercia - Baselga di Pinè, TN
daniele C.

E' un vero peccato, con un panorama da cartolina, lasciare andare una struttura così è ,come ho detto, un vero peccato. Da sistemare impianto elettrico, aggiungere set di cortesia in bagno, sostituire materassi e relativa biancheria, allungare tempi di colazione e rifornire relativi vassoi di affettati, All'arrivo veniamo colpiti da un orto abbandonato, trascurato, (cosa ben diversa da foto messa su questo sito) non è di partenza un buon augurio. Come ristorante senza lode e senza infamia. Che dire, da tornarci? Personalmente no.

Go up