- Hotel Spirito Santo
- Provincia del Sud Sardegna
- Marina Rey Beach Resort - Costa Rei, Provincia del Sud Sardegna
Marina Rey Beach Resort - Costa Rei, Provincia del Sud Sardegna
Indirizzo: Località Piscina Rei, 09043 Costa Rei SU, Italia.
Telefono: 070991254.
Sito web: marinareybeachresort.it.
Specialità: Hotel.
Altri dati di interesse: LGBTQ+ friendly.
Opinioni: Questa azienda ha 952 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.1/5.
Posizione di Marina Rey Beach Resort
Il Marina Rey Beach Resort è un hotel situato in una posizione privilegiata, a Località Piscina Rei, 09043 Costa Rei SU, Italia. Il resort si trova a pochi passi dalla spiaggia e offre una vista mozzafiato sul mare. Il Marina Rey Beach Resort è un'azienda LGBTQ+ friendly, che offre un ambiente accogliente e inclusivo per tutti i suoi ospiti.
L'hotel offre una vasta gamma di servizi, tra cui una piscina all'aperto, un ristorante, un bar, un parcheggio gratuito e una reception aperta 24 ore su 24. Le camere dell'hotel sono spaziose e confortevoli, dotate di aria condizionata, TV satellitare, minibar e bagno privato con doccia e asciugacapelli.
Il Marina Rey Beach Resort è specializzato nell'offerta di un'esperienza di soggiorno di alta qualità. Il resort offre un servizio clienti eccellente, con il personale sempre disponibile ad aiutare gli ospiti e a rispondere a tutte le loro esigenze. Il resort è anche pet-friendly, il che significa che gli ospiti possono portare i loro animali domestici con loro durante il soggiorno.
Il Marina Rey Beach Resort ha ricevuto un totale di 952 recensioni su Google My Business, con una media di 4.1/5. Le recensioni degli ospiti sono molto positive, con molti che lodano il servizio clienti, le strutture e le camere dell'hotel.
Recensioni di Marina Rey Beach Resort
Alessio Malavolta
Spendete I vostri soldi in altre strutture...
Già all'arrivo i primi problemi, ci hanno detto che fino alle 14 ci avrebbero assicurato il pranzo,dopo quasi 24 ore di viaggio (siamo arrivati alle 13:40) ci dicono di andare in sala pranzo per aperitivo e pranzo,oltre a dover ancora oggi prendere l'aperitivo ci dicono che la cucina è ormai chiusa e di rivolgerci al bar.
Al bar ci dicono che non hanno più nulla..(quindi una struttura 4 stelle alle 14 non ha 4 panini da preparare...bello schifo)
Ma il bello deve ancora arrivare.
Caldo asfissiante,durante i pasti "solo" alcuni fortunati possono mangiare in sala climatizzata,gli altri (che hanno pagato e che di conseguenza dovrebbero avere gli stessi servizi) letteralmente buttati in una sala con le vespe nei piatti (se qualcuno ha qualcosa da dire ho i video...)
Va bene..però almeno si mangia alla grande...lasciamo perdere (sempre foto)
Però almeno le camere...anche quelle purtroppo con formiche a tenerti compagnia (sempre documentabile con video)
Però l'area fitness...manco all'oratorio sono messi così...
Passiamo all'animazione...inesistente
Copertura wi fi...età della pietra, se siete vicino alla reception (velocità pessima) qualcosa riuscite a fare, come vi allontanate potete buttare il telefono.
Ping pong e calcetto...penosi (sempre foto)
Bar in spiaggia un paio di ciufoli,lontano e con orari che non si riescono a capire (video)
L'unico servizio che funziona è quello di navetta,grazie solo a Valentina e Gianni...
Tutti i giorni discussioni da parte di clienti a dir poco inferociti.
OVVIAMENTE NON FARANNO ALTRO CHE DARE LA COLPA AL VOSTRO TOUR OPERATOR,avrebbe dovuto avvisarvi.
Andate a raccontarlo a quella famiglia (miei vicini di tavolo) che hanno dovuto chiamare un noleggio per poter portare un bambino di neanche 1 anno con febbre a 40 da un pediatra perché loro non hanno quel servizio...
Se decidete di fare escursioni accertatevi che prendano i nominativi perché riescono a perdere anche quelli...
Dopo le mie lamentele hanno avuto la fantastica idea di scrivere al tour operator dando notizie completamente false rispetto l'accaduto!!!
Ripeto, andate altrove. .
Massimo Vagli
Avevamo grandi aspettative leggendo altre recensioni e avendo il resort 4 stelle
A parte i dolci (sempre buonissimi e freschi - 5 stelle al pasticcere! ) la cucina non è stata all'altezza (non è che si mangia male, semplicemente ci aspettavamo di più).
Il vino (a mio modesto parere) molto scadente.
Il rumore e la confusione nella sala da pranzo interna (secondo noi la migliore come temperatura), rendeva i pranzi e le cene un po' stressanti.
Abbiamo apprezzato l'animazione 'soft'; un ringraziamento speciale a Vito e Stefano per le partite di beach volley etc.
Non è accettabile che in spiaggia si possano prendere le canoe e il pedalò SOLO di mattina perchè in gestione ai ragazzi dell'animazione che di pomeriggio avevano altro da fare.
Abbiamo trovato la prenotazione delle canoe e pedalò un po' esagarata; in altri resort è molto più easy, voglio prendere la canoa, se è disponibile la prendo per 30 minuti.
Modernizzatevi e mettete anche qualche SUP!
I 3 bagnini in spiaggia un po' scortesi.
Camere ok, un po' piccole ma va bene così, la pulizia delle camere ok.
Il giorno del check-out mi viene richiesto il pagamento delle tasse di soggiorno (circa 50 euro); ero convinto di aver saldato il primo giorno e nessuno mi aveva avvisato che al check-out avrei avuto altre spese, non sono certo i 50 euro che mi hanno infastidito, solo il modo non è stato proprio elegante (il direttore mi ha detto che durante il check-in il gestionale non ha potuto calcolare le tasse soggiorno, va bene ma almeno avvisate).
Il resort 4 stelle ha un WI-FI del tutto inutilizzabile; credo che si debba fare qualche investimento per permettere ai propri ospiti l'utilizzo, nella zona infatti il telefono a mala pena prendeva il segnale 3g.
Spiaggia ok, anche se un po' lontana (al netto del trasporto offerto).
Credo che non ci torneremo
Loredana B.
Abbiamo soggiornato nel mese di agosto, la struttura è a misura d'uomo, la cucina è ottima e variata soprattutto i dolci e le patate. I ragazzi dell'animazione sono bravissimi, divertenti e mai invadenti. Salutiamo Nicolas, che con il servizio snorkeling ha coinvolto i ragazzi junior portandoli alla scoperta dei fondamentali delle coste vicine. Bravissimi anche Vito, Elisa, Angelo, Alice, Rebecca e Giorgia.
Cortesi e disponibili anche i ragazzi del servizio sala e le signore delle pulizie.
Lo consiglio.
Paolo Mezzacapo
MAI PIU. Premesso che sono arrivato da tre giorni in struttura l'idea di doverci restare per ancora 10 giorni mi angoscia. L'animazione è inesistente le 2 o tre attività giornaliere programmate sono condotte senza alcuna professionalità da ragazzi troppo inesperti guidati e gestiti da chi è palese che non fa questo per mestiere ci sono 6 animatori per 800 persone. Il giorno di Ferragosto non c'è stata nessuna attivita' particolare soprattutto serale, al contrario si vedevano i fuochi di artificio dei villaggi 4 stelle adiacenti.
Le sale da pranzo sono mal organizzate, siamo in tre in un tavolo da due, addossati ai banchi di servizio, ho scoperto queste mattine che a colazione non c'è acqua minerale, che a pranzo o a cena qualsiasi bevanda extra, anche pagandola non può essere servita ma è obbligatorio andarla a comprare al bar.....siamo in un resort 4 stelle.
Il piano bar serale condotto da personale(1 persona) in età molto avanzata non è in grado ovviamente di coinvolgere i clienti né di proporre musica adeguata. In piscina non sono assicurate le minime norme igieniche e di sicurezza, sono consentiti tuffi e bagno senza cuffia.il bar della spiaggia è situato ad almeno 250 mt, quindi per prendere qualunque cosa è necessario fare mezzo km. Le doccia in spiaggia sono TRE per tutti gli ospiti, anche queste situate a 250 mt dalla spiaggia. L'unico bazar presente in struttura, ricordando che siamo ad almeno 5km da qualunque servizio esterno è di superficie inferiore a 9 mq si entra 1 per volta. Non esiste un servizio di accoglienza né un trasporto bagagli, se si capita negli ultimi alloggi è necessario percorrere anche 500mt valigie alla mano.il servizio ristorazione è di fatto una mensa eccetto la zona dolci che è da ritenersi sufficiente.
Si è completamente disconnessi dal mondo esterno il servizio wifi non funziona correttamente per poter comunicare è necessario oltrepassare il cancello di entrata, ho appreso dal personale del bar che il ripetitore è stato disattivato nel mese di Luglio.
L'unica cosa adeguata, per usare un eufemismo è il prezzo, sicuramente da 4 stelle, quindi oltre il mare che è l'unica cosa non dipendente dalla struttura e sufficiente ma nemmeno tra i più belli della Sardegna.
Sconsiglio vivamente questa struttura.
circeo42
Soggiorno di una settimana in coppia (terza età) nel periodo 5-12 settembre 2024.|Posizione: ottima, nella parte nord di Costa Rei.|Camere: quella a noi assegnata era a piano terra, abbastanza comoda, con bagno molto spazioso, assolutamente priva di odore di muffa, pulizia ottima.|Pasti: self-service, caratterizzati da grande quantità e varietà, qualità variabile e complessivamente nella media, vino sfuso ai pasti, di non grande qualità, apprezzabile la presenza di acqua in bottiglia sia naturale che frizzante a volontà.|Spiaggia: di sabbia molto fine, mare trasparente ma fondale subito profondo, con mare mosso si forma quasi uno scalino; ombrelloni non troppo vicini (come succede spesso in queste spiagge); distante circa 600 m dalla zona servizi, collegata con servizio navetta generalmente molto efficiente solo se fuori dagli orari di affollamento; in alternativa c’è il percorso a piedi su vialetto pavimentato.|Servizi: organizzazione di tour via terra e con gommoni; piscina molto grande (ma nessuno che usasse la cuffia!); bar e servizi “in spiaggia” in realtà distanti da questa circa 150 metri.|Animazione: quasi inesistente nel nostro periodo, solo una buona rappresentazione teatrale, il solito acquagym (brava la piccola Elisa) e i soliti giochi-aperitivo. Fortunatamente (per noi, ma forse non per la clientela molto giovane) c’era il piano-bar serale a bordo piscina con il simpatico Domenico, bravo non solo come sax e cantante, ma anche come intrattenitore.|Commento finale: struttura con capienza medio-alta (credo fino a 1500 persone), quindi inevitabile la confusione e il rumore nelle due sale ristoranti, talmente affollate che si faticava a passare tra i tavoli; nel nostro soggiorno buona parte della clientela era di età media elevata e si mostrava particolarmente attratta dal cibo, aumentando la confusione....In definitiva, anche se complessivamente l’esperienza è stata abbastanza positiva, per il prossimo anno vorremmo trovare una struttura meno popolosa.
Mike Cavezza
Bellissima location posizionata nella c località Costa Rei.
Marina Beach Resort è stato strutturato come un piccolo centro abitato con stradine (percorribili sono a piedi) e vialetti pedonali per raggiungere le unità immobiliari. Le camere sono tutte a piano terra, con ingresso indipendente, patio esterno con tavolo e sedie e correlato anche da stendibiancheria (cosa importante), interno come da foto sul sito, nessuna imperfezione, camera ampia con letto matrimoniale e letto singolo. Bagno ampio con angolo doccia incastonato con travi in legno a soffitto. Aria climatizzata all'interno dell'unità abitativa.
Tutte le unità, stradine e viali attorniate da un verde lussureggiante.
Personale per la cura del verde, personale manutentori tecnici e le signore delle pulizie impeccabili (pulizia giornaliera), serie e disponibili (apprezzo il lavoro abnorme nel sistemare le camere trascinando il carrello sotto un sole cocente, complimenti).
La reception, sala molto grande e accogliente, personale disponibile e cordiale ed esaustivi.
All'ingresso si può trovare anche staff di animazione che ti fornisce aiuto nelle raggiungere le unità abitative.
Sale ristorante 2 interne ed una esterna sul terrazzo dov'è anche ubicato il bar.
Ristorazione come antipasti a buffet mentre dai primi piatti, ai secondi e ai dolci, sempre serviti come self service da personale da cucina tra cui Executive Chef e Sous Chef e pasticciere, molto attenti, disponibili, cortesi e cosa non da poco simpatia nel fornire tutte le spiegazioni possibili (bravi). Cucina eccellente e materie prime di ottima qualità.
Personale di sala, cosa posso dire, sempre presenti, simpatici educati e cosa non da poco attenti alle esigenze dei commensali, il tutto gestito dalla gestione dei Maitre di Sala a cui va un plauso particolare, con grande affetto e stima per il lavoro che svolgono sigg. Alessandro e Maurizio, presenti con occhio vigile fornendo le giuste direttive al personale nella preparazione dei tavoli.
Bar sala e chioschetto spiaggia vengono gestiti da personale dedicato con grande capacità, armonia, sorriso e da una grande gentilezza, tutti disponibili nessuno escluso (il nipotino è diventato la loro mascotte) bravi.
Servizio spiaggia gestito in modo attendo dal fatidico Pino (pugliese doc) complimenti.
Un ringranziamento particolare, per una piccola vicissitudine, a Nicolas della reception, direttrice e direttore (di cui non ho avuto il piacere della conoscenza personale ma erano presenti) che in modo tempestivo e disponibili si sono adoperati per il supporto.
Nel Resort è presente anche la piscina, vicina per non dire attaccata alla sala ristorante esterna e il bar.
Ultima e non per perché sia ultima, la vulcanica e raggiante Valentina della navetta che dal complesso Resort ti accompagna al chiosco bar della spiaggia, di una gentilezza e disponibilità unica.
Chiosco bar fornito e docce calde, cosa non da poco, si gestiscono in tutta autonomia.
Solo, consentitemi una mia piccola opinione, da migliorare il servizio Wi-Fi in tutta la struttura recettiva e non solo nelle adiacenze della reception.
Che dire, esperienza bellissima, sicuramente da consigliare, come dico sempre, "provare per credere".
Complimenti a tutti.
Continuate sempre così.
ROBERTA SILVESTRI
Ho appena trascorso la vacanza in questo resort con mio marito e la mia bimba di quattro anni.
La struttura si presenta adeguata ad un quattro stelle,camere grandi (avevamo un bilocale) e pulite. Un plauso al servizio delle pulizie perché davvero impeccabile.
Per ciò che attiene al cibo risulta di media qualità;purtroppo però non hai piacere a rimanere nella sala per gustare pranzo/cena perché non sono sale condizionate e il caldo rendeva insopportabile la permanenza (tenuto conto che i tavoli non sono distanziati e che vi sono circa 700/800 persone)
Una struttura a quattro stelle deve aggiornarsi sotto questo punto di vista che ormai è banale.
Struttura assolutamente priva di qualsiasi connessione,wifi non funzionante e non c'era mai campo se non in zone adiacenti alla reception.
Il mare è molto bello e anche il servizio navetta gestito molto bene.
Ringrazio Giorgia, l'animatrice,per l'affetto e il coinvolgimento che ha riservato alla ns piccola e a Nicholas che con le sue battute ha sempre trovato il modo di farla sorridere.
In generale un ringraziamento a tutti gli animatori per l'impegno dimostrato nell'organizzare attività e spettacoli ed in particolare a Vito,capo animatore (applauso spontaneo).
Lorenzo Cerlini
Siamo arrivati intorno alle 22:00 in un gruppo di quattro persone e non abbiamo ricevuto alcun aiuto con i bagagli, né indicazioni su dove trovare la nostra camera. Il cibo, purtroppo, era spesso immangiabile: la pasta sempre scotta e la carne cruda. In spiaggia, avevamo diritto solo a due lettini, nonostante fossimo in quattro.
Le camere erano carine, ma la pulizia lasciava molto a desiderare. Durante la giornata, la spiaggia era talmente affollata da sembrare Rimini o Riccione. Anche nei ristoranti e in spiaggia, gli spazi erano molto ristretti, rendendo l'esperienza scomoda.
L'animazione, tuttavia, era eccellente. Gli animatori erano tutti estremamente gentili, simpatici e, nonostante fossero pochi, facevano sempre del loro meglio per rendere il nostro soggiorno piacevole.
Per i prezzi che applicano e per le stelle con cui sono valutati, non vale assolutamente la pena.