Hotel Martinerhof - San Lorenzo di Sebato, Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige

Indirizzo: Schwarzhornstrasse, 39030 San Lorenzo di Sebato BZ, Italia.
Telefono: 0474470963.
Sito web: hotelmartinerhof.it
Specialità: Hotel.

Opinioni: Questa azienda ha 243 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

📌 Posizione di Hotel Martinerhof

Il Hotel Martinerhof è un luogo ideale per trascorrere una vacanza rilassante e confortevole, situato nel cuore delle Dolomiti, in Italia. Con indirizzo Schwarzhornstrasse, 39030 San Lorenzo di Sebato BZ, Italia, questo hotel si trova in una posizione strategica per esplorare le bellezze naturali e culturali della zona.

Per contattare il personale dell'hotel, è possibile chiamare il telefono 0474470963 o visitare la sua sito web hotelmartinerhof.it per acquisire informazioni aggiornate e prenotare una camera.

Il Hotel Martinerhof offre una vasta gamma di specialità, tra cui hotel e altri servizi. L'hotel è dotato di tutte le infrastrutture necessarie per garantire un soggiorno confortevole e rilassante.

Per chi cerca informazioni aggiornate sul Hotel Martinerhof, è possibile consultare le opinioni dei clienti su Google My Business, che hanno assegnato una media di 4.3/5 stelle.

Il Hotel Martinerhof è un'ottima scelta per chi cerca un luogo tranquillo e confortevole per trascorrere la propria vacanza. La sua ubicazione strategica e le sue infrastrutture moderne lo rendono un'ottima opzione per chi vuole esplorare le bellezze naturali e culturali delle Dolomiti.

Per chi è interessato a visitare il Hotel Martinerhof, consigliamo di visitare la sua sito web per acquisire informazioni aggiornate e prenotare una camera. Il personale dell'hotel sarà felice di aiutare e fornire tutte le informazioni necessarie per un soggiorno indimenticabile.

👍 Recensioni di Hotel Martinerhof

Hotel Martinerhof - San Lorenzo di Sebato, Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige
Guerriero
1/5

L’esperienza è stata disastrosa sotto molti aspetti.
1. Pulizia inesistente
Le lenzuola non sono mai state cambiate in una settimana di soggiorno (lenzuola che venivano lasciate sul letto, così la sera dovevi pure rifartelo!) Per farci sostituire gli asciugamani, abbiamo dovuto buttarli a terra, altrimenti non li avrebbero cambiati. Il posacenere non è mai stato svuotato, tanto che ho dovuto fumare con un posacenere già pieno di mozziconi per giorni!
2. Skiroom pessima
La skiroom era troppo piccola e mal organizzata. Alcuni dei porta sci non erano della giusta dimensione, quindi abbiamo dovuto appoggiare gli sci nei pochi angoli disponibili della stanza. Ma la cosa più assurda? Per mettere gli scarponi bisognava uscire all’aperto, al freddo, dal momento che non vi era neanche un singolo appoggio. Mai visto nulla del genere in un hotel di montagna.
3. Servizio in sala terribile
• Fila lunghissima a colazione perché c’era una sola macchinetta del caffè per tutti gli ospiti.
• Il personale di sala era incompetente e disorganizzato.
• La cena era un’agonia: menù preordinato e attese di oltre 1 ora e mezzo ogni sera. Inaccettabile!
4. Spa invivibile
La spa, luogo che dovrebbe essere rilassante, sempre piena di bambini che urlano, giocano, rendendo impossibile il relax. Nessun controllo da parte del personale per garantire un ambiente tranquillo. Sauna 3 su 5 giorni non funzionante. Tuttavia se fosse gestita in maniera differente sarebbe un bel luogo.

Hotel Martinerhof - San Lorenzo di Sebato, Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige
Giuditta T.
1/5

Personale di sala da licenziare immediatamente – un disastro totale

Abbiamo soggiornato all’Hotel Martineroff per una settimana bianca insieme ad amici e famiglia, ma l’esperienza è stata completamente rovinata dal ristorante e dal personale di sala, che si è dimostrato non solo incompetente, ma anche inadatto a lavorare nell’ospitalità.

A colazione, una sola macchinetta del caffè per tutti gli ospiti significa attese di almeno 10 minuti ogni mattina. È assurdo che la direzione non pensi di aggiungerne almeno un’altra. Dopo aver perso il pullman il primo giorno, il direttore ci ha concesso di entrare 10 minuti prima, ma il giorno successivo è scoppiato il caos: Camilla, una delle cameriere, non era stata informata di questa disposizione – errore della gestione che non la scusa in alcun modo. Appena siamo entrati, visibilmente infastidita dal dover ancora sistemare un vassoio al buffet, ha cominciato a bestemmiare davanti agli ospiti. Questo episodio, avvenuto semplicemente perché eravamo arrivati 5 minuti prima, è stato davvero scioccante.

Lavoro in hotel di lusso da sempre e posso garantire che se un mio dipendente si fosse comportato così con un cliente, sarebbe stato licenziato all’istante. Il rispetto per gli ospiti è la base dell’ospitalità, e Camilla ha dimostrato di non avere né la professionalità né l’educazione per questo lavoro. Da quel momento ci ha ignorati per tutta la settimana, evitando il nostro tavolo con un’aria scocciata e un atteggiamento miserabile che ha peggiorato ulteriormente la nostra esperienza.

Il vero disastro è stata la cena, un’agonia: il servizio era lentissimo, con attese di oltre due ore. Un’assurdità totale, soprattutto perché il menù era preordinato! La cucina sapeva già dal giorno prima cosa avremmo mangiato, quindi non si capisce per quale motivo ci fosse un’attesa infinita. La situazione era così frustrante che più volte siamo stati costretti ad alzarci e andarcene senza nemmeno poter prendere il dessert, semplicemente perché era impensabile aspettare più di due ore per una cena già decisa in anticipo.

Un altro membro del personale, Marlon, si è dimostrato altrettanto poco preparato. Quando un giorno abbiamo fatto notare che l'attesa a cena era eccessiva, invece di scusarsi e cercare di rimediare, ci ha semplicemente risposto che avremmo dovuto scendere prima. In un’altra occasione, quando ho chiesto un nuovo set di posate dopo che mi era caduta una forchetta, Marlon, in preda alla confusione, l’ha raccolta e l’ha semplicemente rimessa sul tavolo, senza sostituirla. Anche piccoli dettagli, come dover convivere per tutta la settimana con una ragnatela sul tavolo, evidenziano quanto poco preparati siano nel gestire la sala.

Potrei andare avanti parlando della scarsa cordialità della reception, della skiroom minuscola e insufficiente per tutti gli ospiti, della spa piena di bambini che rendeva impossibile il relax, della pulizia delle camere inadeguata… ma ho scelto di soffermarmi sul ristorante perché questo è stato decisamente l'aspetto peggiore del soggiorno.

Tutti questi episodi hanno reso la nostra esperienza al ristorante un vero e proprio incubo, compromettendo completamente la vacanza e dimostrando una totale mancanza di professionalità nel servizio. Un hotel che non sa gestire la ristorazione e che ha un personale di sala così incompetente non merita assolutamente di essere consigliato.

Hotel Martinerhof - San Lorenzo di Sebato, Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige
Brunella M.

Non conoscevo questo Hotel e sono rimasta molto entusiasta di tutto dalla camera al cibo ottimo. Molta disponibilità da parte dei responsabili Paolo e la direttrice.|La cosa che mi ha lasciato positivamente è la pulizia ed la cura delle camere e bagni. Un bagno così pulito e praticamente come se fosse nuovo, non l'ho mai trovato o quanto meno, difficile trovare in hotel. non c'era il bidet ma mi è stato riferito già alla prenotazione ma non ho avuto difficoltà in quanto la doccia ben pratica con doccetta lunga ed efficiente.|Si mangia molto bene e di qualità e le porzioni molto abbondanti. Personale molto carino e disponibile.|Unico neo, la sala del ristorante troppo fredda ed anche dopo fatto presente, è rimasta tale. Basta veramente poco per ovviare questo disservizio. |Consiglio vivamente questo Hotel e me ne darete atto.|Grazie dell'ospitalità|Brunella

Hotel Martinerhof - San Lorenzo di Sebato, Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige
Maria G. C.
5/5

Bellissima vacanza estiva, zona tranquilla ma a pochi minuti di auto da Brunico.
Da lì ti sposti in tutta la val Pusteria, Cadore, alta Badia.
Camera nuova, luminosa, pulita.
Colazione e cene abbastanza buone.
Abbiamo usufruito di un bel centro benessere al piano -1 e di una bella piscina esterna dove rilassarci nel pomeriggio al rientro dalle escursioni.
Personale e responsabili dell' hotel sempre gentili e disponibili.
Tutto perfetto.
Ottimo rapporto qualità/prezzo

Hotel Martinerhof - San Lorenzo di Sebato, Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige
paola M.
3/5

Tante piccole cose che non mi hanno soddisfatto: la camera nel sottotetto che era caldissima da dover dormire con le finestre spalancate ed ancora si soffriva il caldo, inoltre l' arredamento della stessa era molto datato e il bagno dal soffitto molto spiovente aveva una doccia talmente bassa da essere adatta ad un nano. Bagno senza areazione forzata perché la ventola non funzionava MAI. Inoltre nel preventivo richiesto all' hotel avevano segnalato la presenza del nostro cagnolino ma non ci era stato addebitato , l' abbiamo trovato invece nel conto finale che siamo andati a pagare a fine soggiorno, cosa che ho considerata scorretta, trasparenza innanzitutto!!! Purtroppo la gestione non è altoatesina. Note positive una bella piscina all' esterno ed una colazione direi buona. La cena, dato il trattamento, abbiamo preferito farla altrove.

Hotel Martinerhof - San Lorenzo di Sebato, Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige
Davide G.
4/5

Piccolo albergo con camere un po' datate, ma comode e con ampio terrazzi. Bellissimo panorama ed ottimo servizio. Buona cucina, personale cortese e gentile. Fantastica posizione, tranquilla e fuori dal caos dei turisti, ma vicinissima ai mezzi pubblici (treno e bus) che portano verso tutte le principali attrazioni. Abbiamo molto apprezzato la piscina e la SPA. Unica nota stonata, la puzza di fumo nelle stanze, proveniente dalle sigarette dagli addetti che fumavano fuori dalla cucina.

Hotel Martinerhof - San Lorenzo di Sebato, Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige
daniela C.
4/5

La camera era molto pulita, il personale molto cordiale con noi e con i nostri cagnolini. Avevamo l'esigenza di tenere il cibo dei cani al fresco e ci hanno aggiunto il frigo in camera.
Qualità prezzo del cibo era buona, un può scarso l'antipasto.
Posizione del hotel comoda, vicino alla fermata dell'autobus.

Hotel Martinerhof - San Lorenzo di Sebato, Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige
Giacinto F.
3/5

Vista dal balcone molto bella e suggestiva, camera non molto accogliente, avevo scelto una matrimoniale e mi hanno dato due singoli,la receptionist non è stata molto corretta fin dall'inizio, anche x i mezzi pubblici che praticamente a parte un solo pullman che passa raramente bisogna farsi circa due km a piedi con gli zaini e in salita al ritorno, invece ci era stato detto che ogni ora passava,falso.Invece un complimento ai camerieri molto gentili, bella la spa x chi vuole rilassarsi dopo un'escursione,buona la cucina e il buffet, sconsiglio x chi va con i mezzi pubblici

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