Hotel Bambi - Solda, Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige

Indirizzo: Via Principale, 8, 39029 Solda BZ, Italia.
Telefono: 0473613042.
Sito web: hotelbambi.com
Specialità: Hotel, Ristorante.

Opinioni: Questa azienda ha 124 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

📌 Posizione di Hotel Bambi

Il Hotel Bambi, situato nell'incantevole località di Solda BZ in Italia, è un'ottima scelta per chi cerca un luogo accogliente e confortevole dove trascorrere le proprie vacanze. Con un'ubicazione strategica in Via Principale 8, il hotel è facile da trovare e ben collegato con i principali mezzi di trasporto.

Questo hotel, oltre ad offrire camere eleganti e ben accessoriare, ospita anche un ristorante dove è possibile gustare piatti tipici della tradizione locale, che fanno dell'Hotel Bambi un'ottima scelta anche per chi cerca un'esperienza enogastronomica di alto livello. Specialità: Hotel, Ristorante.

Il sito web dell'hotel, hotelbambi.com, è un'ottima risorsa per conoscere meglio le offerte, i servizi e le camere disponibili. Per chi desidera avere maggiori informazioni o prenotare direttamente, il numero di telefono è 0473613042.

L'Hotel Bambi ha ricevuto recensioni molto positive dai suoi ospiti, con un punteggio di 4.5 su 5 basato su 124 recensioni su Google My Business, il che dimostra la soddisfazione generale rispettata clientela.

👍 Recensioni di Hotel Bambi

Hotel Bambi - Solda, Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige
Simona D. P.
1/5

Scorretto. Hotel in posizione “insomma”. Solda è bella tutta e di posizioni ce ne sono di migliori.
Ci siamo fermati con la famiglia per una cena. Abbiamo chiesto prima il tipo di menu e la proprietaria ci ha detto “fisso” . Al tavolo non hanno mai smesso di portare portate di ogni tipo, mangiare discreto. Il problema è che quando siamo andati a pagare il prezzo era alto e non dichiarato, uno scontrino con un’unica voce. I prezzi non sono esposti, il menù con relativi prezzi assenti. La proprietaria ha volutamente far fraintendere il menù fisso ( che a casa mia ha portate e prezzo fissi) senza esibire o dichiarare mai un prezzo e questo per legge non si può fare. Abbiamo speso molto rispetto a quello che immaginavamo visto la location normale. Una vergogna soprattutto per la mancata trasparenza dei prezzi nonostante sia stato richiesto.

Hotel Bambi - Solda, Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige
tatina03

Siamo appena tornati da un soggiorno di 5 giorni con la famiglia e amici. Viste alcune recensioni negative ero preoccupata ma contrariamente ci siamo trovati molto bene. Cucina ottima, di qualità: colazione abbondante dolce e salata, torte e marmellate fatte in casa, mini brioches e bomboloni. Cereali e semi, yogurt, frutta fresca. La cena si apre con buffet di antipasti sempre sfiziosi: verdure fritte, carne fredda, verdura fresca, pizza ( tutte le sere alcune pietanze fisse e altre cambiavano). Il resto delle portate, primo secondo e dolce sono servite al tavolo. Dopo il primo ( non eccessivamente abbondante ma va bene) una scodella di minestra o zuppa e un secondo di carne con contorno. A chiusura un dolce sempre diverso e gustoso. Le camere (205) sono spaziose, 2 armadi 1 letto matrimoniale e divano letto, bagno spazioso ma senza bidet. Un balcone con super vista Zebru!! Il personale è stato molto carino e disponibile. Lo consiglio!!

Hotel Bambi - Solda, Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige
Alessandro R.
5/5

Abbiamo soggiornato per 3 giorni e ci siamo trovati benissimo, ben strutturato e camere ampie con terrazzo, mangiato benissimo sia colazione che cena, propietari gentili e ben disponibili.

Hotel Bambi - Solda, Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige
Civediamodamario90

Ci siamo trovati molto bene, camera molto grande e pulita. Cibo buono e grappa williams, " divina". Proprietari gentili e disponibili. Tra l altro ogni sera hanno trattato da " principe " il nostro cagnolino, offrendogli dell' ottima carne. Torneremo!

Hotel Bambi - Solda, Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige
Cristina P.
5/5

Ho alloggiato per alcuni giorni in hotel assieme al mio cagnolino,ho trovato la, camera spaziosissima e pulita,cortesia e gentilezza con il personale,cibo molto buono..lo consiglio.🤗

Hotel Bambi - Solda, Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige
Andrea D.

Buona struttura, ottima posizione.||Gestione alluncinante, proprietaria invadente e maleducata, irrispettosa e pretenziosa, con regole assurde...ci ha invitato( eufemismo) ad attaccare il telefono in sala da pranzo e fare silenzio( non stavamo alzando la voce) ci ha intimato di fare fare silenzio ai bambini alle 21 quando non aveva alcun riscontro sulla vivacità presunta dei nostri figli, controllava cosa prendevamo al buffet ed ai bambini sempre mezze porzioni anche se mangiano come adulti i nostri figli, ed infine l'utimo giorno portando via un panino dalla colazione mi ha detto che avrei dovuto pagare il panino quando c'erano altri (tedeschi) che si abbuffavano a colazione mentre noi solo un cornetto (all'italiana) tra l'altro alcuni giorni non abbiamo trovato la colazione completa ma solo parziale perché scesi alle 8:30 (colazione 8-10) . Acqua 4.5€ ||Mi fermo qui ma ci sono stati altri episodi di discriminazione nei confronti della famiglia forse perché i bambini secondo offerta avevano un gratuitita.

Hotel Bambi - Solda, Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige
Arianna Q.

Ho alloggiato in compagnia di mia figlia presso l'hotel Bambi perché lei partecipava alla selezione per il corso maestri di sci. Ho illustrato telefonicamente alla responsabile, la settimana prima, le nostre esigenze, che erano abbastanza difficili da soddisfare perché gli atleti sarebbero arrivati con qualche giorno di anticipo, avrebbero occupato delle stanze la cui configurazione sarebbe cambiata nei giorni seguenti e non avevamo la certezza di fermarci sei notti come previsto dall'inizio, perché la permanenza dipendeva dalla durata della selezione. La signora Patrizia è stata di una gentilezza rara, ha accolto tutte le mie richieste, non mi ha fatto nessun problema per i cani che hanno alloggiato con noi e si è anche offerta di dare loro un pasto preparato in cucina, i ragazzi hanno avuto dei problemi con i trasporti e lei ha organizzato un pulmino che li portasse per tempo agli impianti, è stata molto elastica nella proposta degli orari della cena nonostante non fossimo gli unici ospiti, perché i ragazzi erano impegnati con le riunioni con gli istruttori.Ha manifestato un sincero entusiasmo ed interesse per l'andamento delle prove, è stata splendida con mia figlia quando era qui da sola e altrettanto accogliente con me quando sono arrivata. La struttura è ampia, accogliente e molto pulita. Tutto il personale è gentile, la cucina molto semplice e gustosa, la colazione completa e soddisfacente. Grazie mille Patrizia, se tornerò a Solda soggiornerò ancora da voi!! Arianna, Alice, Shirley e George

Hotel Bambi - Solda, Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige
marcolauralavi

Io e la mia famiglia siamo stati ospiti di questa struttura. Nonostante sia una struttura che acconsente il soggiorno anche i cani in realtà non risultano essere graditi. Abbiamo ricevuto un trattamento maleducato e scostante. Il buffet è solo di verdura e non sufficiente al numero dei clienti. Le porzione erano decisamente ridotte ed addirittura ai bambini venivano servite mezze porzioni. Non abbiamo mangiato nulla di tipico basti pensare che una sera ci è stata servita la pasta al tonno con il parmigiano - tipico piatto di Solda. Il caffè (solubile) era disgustoso come del resto la colazione. Tutto ciò che non era incluso nella mezza pensione aveva costi esorbitanti come l’acqua da 0,75 a 4 euro ed il vino della casa a 19 euro. La camera bella ma con un finto letto matrimoniale e senza bidet (allucinante in quanto di uso e consumo italiano) ed la pavimentazione del balcone rumorosa. Il servizio bar del tutto assente. La lingua madre è il tedesco. L’italiano si parla poco e male. La sensazione è quella di trovarsi all’estero nonostante si sia sul territorio italiano. Non vengono fornite alcune informazioni sulle escursioni. La carta per usufruire delle seggiovie è molto cara. Partite armati di medicine perché la prima farmacia si trova a 17 km. L’esperienza è stata negativa seppur le montagne sono meravigliose (i rifugi servono piatti scadenti non della nostra tradizione). L’anno prossimo si torna in Trentino dove ti senti a casa e dove l’ospite non si sente tale.

Go up