Garnì Lago Nembia - San Lorenzo Dorsino, Provincia autonoma di Trento

Indirizzo: Nembia Location, 4, 38078 San Lorenzo Dorsino TN, Italia.
Telefono: 0465730019.
Sito web: garnilagonembia.com
Specialità: Hotel.

Opinioni: Questa azienda ha 471 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

📌 Posizione di Garnì Lago Nembia

Il Garnì Lago Nembia, situato nell'incantevole location di Nembia 4, a San Lorenzo Dorsino TN, Italia, è un'ottima scelta per chi cerca un alloggio di lusso e comfort in una delle più belle zone montane della provincia di Trento. L'hotel è facilmente raggiungibile tramite auto, essere la strada è perfettamente asfaltata e ben segnalata.

Il Garnì Lago Nembia è un hotel specializzato in ospitalità, offrendo ai suoi ospiti una vasta gamma di servizi per garantire una vacanza indimenticabile. Tra gli spunti di specialità, l'hotel è particolarmente noto per l'ampia disponibilità di camere, che sono tutte moderne, spaziose e ben accessoriata.

Tra le altre caratteristiche che distingue questo hotel, è importante menzionare la sua posizione strategica, che offre un panorama mozzafiato sul lago di Nembia e sulle montagne circostanti. L'hotel offre anche numerosi servizi come il Wi-Fi gratuito, un parcheggio auto, un ristorante in loco e un'ampia gamma di attività all'aperto.

Le opinioni degli ospiti sono generalmente positive, con un punteggio di 4.4 su 5 stelle, basato su 471 recensioni su Google My Business. I clienti apprezzano la bellezza della zona, la gentilezza del personale e la qualità degli alloggi.

👍 Recensioni di Garnì Lago Nembia

Garnì Lago Nembia - San Lorenzo Dorsino, Provincia autonoma di Trento
marco G.
5/5

La struttura è stata scoperta casualmente navigando in internet e cercando un punto di appoggio per un paio di giorni sulla neve con la famiglia. E' stata a dir poco una stupenda sorpresa ritrovarsi in una struttura davvero ben gestita con personale estremamente cortese ed attento a qualsiasi esigenza. Sapendo che con noi viaggiava un cagnolino, abbiamo trovato in camera un vero e proprio set di benvenuto anche per lui...la cosa è stata davvero molto apprezzata. La ricercatezza poi nella scelta di prodotti per una colazione sempre differente ogni giorno è davvero ben pensata e organizzata, permettendoci di assaporare specialità locali differenti ogni mattina. Tutto questo completato da uno spettacolare contesto naturale direttamente raggiungibile dalla porta dell'hotel. Un piccolo lago di montagna che dona un piacevole senso di relax e tranquillità con paesaggi unici. Esperienza assolutamente da ripetere in differenti periodi dell'anno.

Garnì Lago Nembia - San Lorenzo Dorsino, Provincia autonoma di Trento
Irene B.
5/5

Personale gentile e preparato sulle attrazioni del luogo (dispensano moltissimi suggerimenti e consigli su cosa visitare, con tanto di dépliant informativi). Tutto pulito, colazione ottima e abbondante (da prenotare il giorno prima per evitare sprechi). Costo del cane un po' alto ma comunque e possibile portarlo in ogni parte dell'albergo, anche al ristorante, oltre ad aver trovato in camera due biscotti di benvenuto e ciotole per farlo mangiare). Esperienza complessiva molto buona! Spa non testata

Garnì Lago Nembia - San Lorenzo Dorsino, Provincia autonoma di Trento
Barbara M. F.
5/5

Il mio compagno ed io siamo stati sei giorni ospiti all'hotel Garnì Lago Nembia a inizio gennaio e ci siamo trovati molto bene.
La gentilezza e la passione della giovane coppia di gestori traspare non solo nell'accoglienza ma anche nel suggerire e spiegare attività e esperienze. Sempre discreti, ma con il pizzico di attenzione che fa sentire coccolati e benvenuti.
Non solo per questo aspetto umano abbiamo apprezzato il posto, ma anche per la sensibilità al tema della sostenibilità, a noi molto caro: (1) L'hotel ha scelto di essere alimentato completamente con energia idroelettrica (quindi rinnovabile); (2) dà la possibilità di riempire costantemente le borracce con acqua potabile, bottiglie di plastica addio! (3) Per evitare sprechi alimentari chiede cortesemente agli ospiti di scegliere il giorno prima cosa vogliono mangiare per colazione attraverso un comodo form online (sinceramente non capiamo la perplessità di altri ospiti, evidentemente troppo abituati a non pensare all'impatto dei proprio comportamenti); (4) ad ogni piano dell'hotel vi sono contenitori per la raccolta differenziata.
L'hotel poi si trova in una posizione tranquilla, lontana dal caos di Molveno ed Andalo, perfetto per godersi la natura!
Per ultimo, ma non per importanza, accanto all'hotel vi è un ristorantino con ottimo cibo e proprietari deliziosi.
Se torneremo in zona, sicuramente alloggeremo di nuovo qui 🙂

Garnì Lago Nembia - San Lorenzo Dorsino, Provincia autonoma di Trento
Erika Z.
5/5

Consigliatissimo!
Meravigliosa esperienza al Garnì Lago Nembia, in quanto situato in una posizione strategica, vicina a centri importanti come Molveno e Andalo, ma nello stesso tempo fuori dalla confusione.
Personale sempre gentile e disponibile ad ogni richiesta.
Inoltre, un plauso ai gestori, Alessandra e Pasquale, che con la loro proposta di "coccolazione" ci hanno indirizzato verso una nuova idea di colazione, piu' sana, con prodotti locali di prima qualita' e soprattutto con un concetto di rispetto dell'ambiente in modo da evitare sprechi alimentari.
Molto apprezzata anche la possibilita' di riempirsi la propria borraccia con il dispenser all' interno del garnì.
E grazie ancora, per averci consigliato delle suggestive escursioni con incantevoli paesaggi.
Consigliato anche il vicino ristorante Nembia, con piatti tipici molto buoni!!!

Garnì Lago Nembia - San Lorenzo Dorsino, Provincia autonoma di Trento
Andrea M.
1/5

Colazione da prenotare il giorno prima. Se non si prenota (ma è comunque pagata al medesimo prezzo) si viene letteralmente puniti con un colazione detta "all'italiana": yogurt del discount + bevanda calda + brioche secca lunga 4cm + più "succo di frutta". Abbiamo dovuto chiedere per favore un po' di musli e del pane che poteva essere semplicemente proposto piuttosto che sentirci in colpa nel chiederlo.
Quando la sostenibilità e la lotta agli sprechi sono semplicemente una scusa moderna per dare meno servizi ma a parità di prezzo. È la prima volta dopo 30 anni di montagna in Trentino che alle 9 di mattina avevo già fame, la colazione peggiore di sempre (altro che colazione all'italiana).
Proprietaria abbastanza scontrosa ed indisponente, possibile che non ci fossero due uova in frigor per proporre un omelette? Tostare un po' di pane? Proporre il musli evitando di farselo richiedere (visto che c'era)? Dove sta lo spreco nell' dimostrare un minimo di empatia e gentilezza?
Bastava la frase " voi non avete prenotato la colazione, ma comunque in casa abbiamo......da proporvi". Lotta allo spreco...mah...
______
Ma che risposta è? Non ti chiediamo se vuoi del musli per evitare sprechi...se mi chiedete se voglio del musli e io dico si è perché lo mangerò! A quel punto portatemi solo dell' acqua, perché potrei lasciare lì anche del caffe...avete bisogno di ridurre i costi? Ci sta...sacrosanto..ma non bestemmiate inneggiando la lotta agli sprechi che è invece un tema molto più serio..Il succo di frutta Pfanner si compra al LIDL ad 1,29€ e ha una concentrazione che nemmeno con il numero di Avogadro si riuscirebbe a rilevare.

Garnì Lago Nembia - San Lorenzo Dorsino, Provincia autonoma di Trento
Stefano B.
1/5

Arrivati per un soggiorno di due giorni nel mese di Luglio al Garnì Lago Nembia, per goderci la tranquillità del luogo, abbiamo deciso, dopo la prima notte, di cambiare aria, anticipando di un giorno la partenza, per la grande delusione sperimentata nel Garnì.
I due giovani (uomo e donna) addetti al ricevimento degli ospiti, hanno avuto complessivamente un atteggiamento marcatamente indisponente nelle risposte, e ci hanno trattato con distacco e freddezza.
La colazione, che va prenotata il giorno prima tramite un' applicazione internet poco chiara e assolutamente non consona alle aspettative, era di qualità scadente.
I prodotti da forno, a detta di loro "fatti in casa", sembravano preparati qualche giorno prima, ed erano immangiabili. La prima colazione, che è un pasto molto importante, dovrebbe essere "per davvero" di ottima qualità e in bella mostra, alla vista degli ospiti, che così possono scegliere al momento e a proprio piacimento cosa mangiare, e non scelta su un format internet di dubbia chiarezza, il giorno prima!!
Anche l'occhio vuole la sua parte.
L'ospite deve sentirsi "coccolato" e "messo a proprio agio" con fare gentile e sorridente, e non trattato con la "freddezza professionale" dimostrata.
Sconsiglio vivamente il Garnì Lago Nembia. State alla larga! È stata un'esperienza molto negativa.
C'è di meglio in giro! Molto meglio!

Garnì Lago Nembia - San Lorenzo Dorsino, Provincia autonoma di Trento
Sara D.
1/5

Colazione: acqua rosa dal vago ricordo di mirtillo (succo di frutta?), un vasetto di yogurt e una brioches
lunga 4cm questa è la punizione se non prenoti la colazione il giorno prima entro le ore 17, pur pagandola comunque a prezzo pieno (se mi riduci il servizio mi aspetto anche una riduzione del prezzo).
Campagna antispreco o presa in giro?

Garnì Lago Nembia - San Lorenzo Dorsino, Provincia autonoma di Trento
Franco G.
1/5

Unica struttura sul lago, stessa proprietà del ristorante affianco ma con gestioni differenti. Spiaggia completamente vuota e sdraio, tutte, non utilizzate; dopo avere prenotato un tavolo per il pranzo chiediamo, PAGANDO, di poter utilizzare le sdraio nella spiaggia, dichiarandoci disponibili a liberarle qualora necessarie per gli ospiti del garni. Sdraio negate. Ci siamo accomodati ai margini della spiaggia utilizzando i nostri asciugamani e dopo circa mezz’ora siamo stasi cacciati. Scarse capacità imprenditoriali e inesistente senso dell’accoglienza.

Go up