Alphotel Stocker - Campo Tures, Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige

Indirizzo: Wiesenhofstraße, 41, 39032 Sand in Taufers, Autonome Provinz Bozen - Südtirol, Italia.
Telefono: 0474678113.
Sito web: hotelstocker.com
Specialità: Hotel.
Altri dati di interesse: LGBTQ+ friendly.
Opinioni: Questa azienda ha 374 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.1/5.

📌 Posizione di Alphotel Stocker

Alphotel Stocker: un luogo ideale per una vacanza in Italia

Ubicazione: Wiesenhofstraße, 41, 39032 Sand in Taufers, Autonome Provinz Bozen - Südtirol, Italia.

Per raggiungere l'Alphotel Stocker, puoi utilizzare il seguente indirizzo: Wiesenhofstraße, 41, 39032 Sand in Taufers. Questo luogo è facilmente raggiungibile in auto o con i mezzi pubblici.

Informazioni di contatto:

Telefono: 0474678113

Sito web: hotelstocker.com

Especialità: l'Alphotel Stocker è un hotel che offre un'ampia gamma di servizi e comfort per i suoi ospiti.

Le specialità dell'hotel sono:

  • Hotel

Opinioni e recensioni: l'Alphotel Stocker ha una media di 4.1/5 stelle su Google My Business, con 374 recensioni positive.

Le opinioni degli ospiti sono molto positive, descrivendo l'hotel come un luogo accogliente e confortevole.

Amiabilità: l'Alphotel Stocker è un luogo accogliente per tutte le famiglie, comprese le famiglie con figli con disabilità.

Recomendazione: se stai cercando un hotel in Italia che offra comfort e accoglienza, l'Alphotel Stocker è una scelta eccellente. Visitalo sul suo sito web e contattalo per pianificare la tua vacanza.

👍 Recensioni di Alphotel Stocker

Alphotel Stocker - Campo Tures, Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige
tiziana M.

Siamo appena rientrati dal nostro soggiorno dove ci siamo sentiti davvero coccolati.|Camera deliziosa e pulitissima. Colazione con ampia scelta di prodotti sia dolci che salati. |Ottima la cena con portate mai banali e di alta qualità.|Top l area piscina e sauna...nostra figlia non vedeva l ora di rientrare in albergo il pomeriggio per farsi un bel bagno. |Ultima cosa,ma non meno importante,personale gentile e affabile con il quale è stato piacevole scambiare qualche chiacchiera.

Alphotel Stocker - Campo Tures, Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige
simone P.
3/5

Hotel carino, la stanza che avevamo in dotazione sarebbe da rimodernare. Bagno molto piccolo. Buon servizio, colazione sufficiente, ristorante buono ma il caldo in sala rendeva la cena meno piacevole. Non posso giudicare la Spa perché non ne abbiamo usufruito.

Alphotel Stocker - Campo Tures, Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige
Alessandro C.

Siamo tornati in questo hotel dopo qualche anno di assenza e, come ci aspettavamo, siamo stati molto bene. E' la prima volta che siamo venuti in autunno ed è stata una piacevole scoperta: paesaggi con colori meravigliosi oltre a tutte le comodità offerte dell'albergo. Con soddisfazione ho usufruito della cucina senza glutine e di tutti gli altri servizi come saune, piscina...

Alphotel Stocker - Campo Tures, Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige
Elisa R.

Un luogo unico, dove ho imparato a prendermi cura del mio corpo, con benefici immediati. Un Hotel dove competenza e passione dei titolari, Annalise in primis, fanno la differenza. Super consigliato. Benessere per corpo e anima a piene mani, ottimo personale e servizi eccellenti nella spa . Magnifiche le passeggiate nella splendida Valle Aurina.

Alphotel Stocker - Campo Tures, Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige
Silvia D.
5/5

Ho trascorso da sola 15 giorni con programma detox( digiuno basico con cucina vegana ) per riprendermi dallo stress lavorativo e ripristinare corpo e mente . L’Alphotel Stocker è un'oasi di relax e benessere immersa nella meravigliosa natura delle Alpi.
Le camere sono confortevoli e arredate con gusto, offrendo una vista mozzafiato sul paesaggio circostante.
Il cibo servito al ristorante dell'hotel è semplicemente delizioso, piatti vegani preparati con ingredienti freschi e di alta qualità e sopratutto bio. Chef veramente preparato!
Annalise è estremamente competente, lo staff è cordiale e gentile ,sopratutto Noemi 🙂 professionale e sempre disponibile a soddisfare ogni tua esigenza. Anche Ignazio sempre pronto ad aiutarti e poi che dire di Paul,un grande, le escursioni con lui sono splendide e divertenti.
Il centro benessere e la spa sono strepitosi i massaggi veramente rilassanti.
Consiglio vivamente questo hotel a chiunque desideri prendersi cura di sé.
Grazie per aver reso il mio soggiorno indimenticabile non ho mai riso così tanto in vita mia e ho conosciuto ragazzi e ragazze che porterò sempre nel mio cuore. Ci vediamo l’anno prossimo 🧡

Alphotel Stocker - Campo Tures, Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige
Marta A.

Ho soggiornato per la prima volta in questo hotel lo scorso luglio, incuriosita dall'offerta di una settimana di digiuno basico, e ne sono rimasta entusiasta.|Si tratta in realtà di un regime alimentare controllato a base di pietanze "sane", ma squisite (cosa che mai avrei immaginato, amando solo i primi e i dolci) e presentate in modo molto invitante. Mangiato benissimo e dimagrita.|Oltre all'eccellenza del cibo, ho apprezzato anche tutto il contesto: la posizione tranquilla, ma a due passi dal centro e dalla stazione degli autobus, le camere accoglienti, la pulizia sia delle stanze che degli ambienti e della spa e, non ultimo, la cortesia e la disponibilità dei titolari e dello staff.|Bellissime, inoltre, -e, per me, imperdibili-, le camminate mattutine e le passeggiate serali guidate dell'esperto Paul, sempre attento a tutto e ad assecondare le esigenze sia delle persone meno attive che di quelle più dinamiche consigliando percorsi ad hoc.|Altro plus, ho anche trovato altri ospiti cordiali e simpatici con cui stare in buona compagnia.|Dopo la felice esperienza di luglio, l'ho ripetuta in ottobre ed entrambe le volte sono ripartita con la voglia di tornare al più presto, magari anche per sciare nel vicinissimo comprensorio di Spikeboden.|Posto davvero rilassante e rigenerante per il corpo e lo spirito.|Consigliatissimo.

Alphotel Stocker - Campo Tures, Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige
Irene S.

Abbiamo passato due settimane d'incanto, coccolati dalla famiglia Stocker. Annelies, Noemi, Andre, Paul, Marlene, Ignazio...e tutto lo staff: grazie! La vacanza è volata, le attività programmate sempre interessanti e stimolanti, a contatto con la natura. Prima settimana a digiuno liquido e seconda a digiuno basico per un profondo reset fisico e mentale (mio marito è dimagrito 7 kg!!); il contatto con la natura meravigliosa della valle Aurina ha fatto il resto. Torneremo assolutamente, magari per una esperienza invernale! Pulizia e attenzione al cliente impeccabili, cucina ottima. Pienamente soddisfatti.

Alphotel Stocker - Campo Tures, Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige
Elisa P.
5/5

Vacanza fantastica da tutti i punti di vista! Ho soggiornato dieci giorni presso l’Alphotel Stocker per la mia prima esperienza di digiuno Buchinger… inizialmente ero curiosa ma anche un po’ spaventata nell’affrontare questo tipo di percorso… subito però sono stata accolta come in famiglia, mi sono sentita seguita e coccolata; l’hotel e il clima che si respira è meraviglioso.
Ho conosciuto delle persone fantastiche che seguivano come me il digiuno, fatto bellissime escursioni in montagna e ciliegina sulla torta mi sono rilassata nel centro benessere tra massaggi, sauna e bagno turco.
Una vacanza che si è rivelata essere uno dei momenti più costruttivi e sereni degli ultimi anni. Un esperienza che ripeterò sicuramente e che consiglierei a tutti!
Un abbraccio grande a tutta la famiglia e a tutto il team Stocker… vi porto nel cuore 🙂

Go up