Acli Milanesi - Milano, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Via della Signora, 3, 20122 Milano MI, Italia.
Telefono: 0277231.
Sito web: aclimilano.it.
Specialità: Associazione, Organizzazione non profit.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 580 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.1/5.

Posizione di Acli Milanesi

Acli Milanesi è una importante associazione e organizzazione non profit situata a Milano, in Via della Signora, 3, CAP 20122. Il loro numero di telefono è 0277231, e puoi anche visitarli sul loro sito web aclimilano.it.

Le Acli Milanesi offrono servizi di assistenza e supporto alla comunità locale, con un focus particolare sui diritti dei lavoratori e delle famiglie. Sono facilmente accessibili in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio appositamente adattati. Questa azienda ha 580 recensioni su Google My Business, con una media di 4.1/5.

La loro posizione al centro di Milano li rende facilmente raggiungibili in auto o con i mezzi pubblici, e offrono una vasta gamma di servizi e attività per i loro membri e la comunità locale. Le Acli Milanesi sono una scelta eccellente per chiunque stia cercando un'associazione o un'organizzazione non profit affidabile e impegnata nella difesa dei diritti e dei bisogni della comunità.

Se sei interessato alle Acli Milanesi, ti consigliamo di visitare il loro sito web per saperne di più sui loro servizi e attività, e per scoprire come puoi diventare un membro o supportarli nella loro missione. Non esitare a metterti in contatto con loro per qualsiasi domanda o chiarimento, il loro staff sarà lieto di assisterti.

Recensioni di Acli Milanesi

Acli Milanesi - Milano, Città metropolitana di Milano
Lali Gabidzashvili
1/5

La persona al ingresso è da denunciare me ha trattato male e me hanno detto che fa così con tutti che non ne la prima volta quindi ho licenziate o denuncio tutta la struttura che governo vi paga per essere disponibili per i stranieri stata guadagnando grazie a noi! La prossima volta se trovo ancora lei farò la bella denuncia grazie!

Acli Milanesi - Milano, Città metropolitana di Milano
silvia sconfienza
4/5

Buongiorno sono tornata da poco da Albenga e come xl solito una buona esperienza. Ma la struttura necessita di grande manutenzione in particolare nelle camere dove purtroppo si verificano rotture che spesso sono pericolose per gli utenti. Il personale è gentilissimo ma la sig.ra Cristina deve fare la reception non la cuoca pur essendo brava. Mi auguro facciate tesoro dei consigli degli utenti onde evitare che strutture così importanti finiscano male. Cordiali saluti Silvia sconfienza

Acli Milanesi - Milano, Città metropolitana di Milano
Rebecca Peixe
1/5

Informazioni incompatibile con la realtà. Sia via telefono o di persona. Uno dice quello che vuoi. Avevo bisogno di aiuto per una cosa e loro non decidono cosa dire. Tutte le volta che vado è una negativa diversa. Una scusa diversa per un lavoro che fanno loro. Comunque grazie Acli milanesi

Acli Milanesi - Milano, Città metropolitana di Milano
Alberto Garroni
5/5

Ottima esperienza nel patronato Acli. Gentilissime le signore alla reception chenriescono anche a fare miracoli e a superare i problemi che nascono all'improvviso

Acli Milanesi - Milano, Città metropolitana di Milano
Franco Miceli
4/5

Ho aspettato 2 mesi, perché ricevono solo su appuntamento post-Covid. Fissato per le ore 11.30, alle 11.35 sono stato chiamato per la mia pratica che ha richiesto 15 minuti, causati dai ritardi INPS. Prima di mezzogiorno ero già al bar vicino. Grazie per gentilezza e cortesia da parte di tutti i funzionari, come sempre. Franco

Acli Milanesi - Milano, Città metropolitana di Milano
Avalon Rmedia
5/5

Molto efficienti, competenti e cortesi

Acli Milanesi - Milano, Città metropolitana di Milano
Ernesto Ferrario
5/5

Persone competenti e preparate, sempre disponibili a risolvere le problematiche degli utenti.

Acli Milanesi - Milano, Città metropolitana di Milano
Maria Natalina Compare
2/5

In passato mi ero trovata malissimo per una questione ancora irrisolta degli assegni familiari INPS. Le addette, oltre a non risolvere nulla, mi facevano fare sbattimenti enormi tra loro e l'INPS e c'era anche una Signora anziana all'ingresso del primo piano che per assurdo mi trattò malissimo dicendo che non ne avevo diritto. Feci il reclamo al responsabile e alcune cose a quanto pare si sono risolte, in quanto al comportamento, ma non mi risolsero mai quella pratica. Invece la ragazza addetta alle pensioni era molto brava. Diversi giorni fa sono andata, sempre a quell'ACLI perché al telefono non si arriva a prendere l'app. Mi hanno dato l'appuntamento per dicembre. Praticamente due mesi di attesa, quando fino a qualche anno fa si accedeva liberamente prendendo il numerino e se proprio si voleva prendere l'appuntamento allora davano anche questa possibilità. Trovo veramente assurdo che non facciano più accedere e che per sapere qualcosa bisogni aspettare così tanto. Se utilizzassero il tempo che sprecano per prendere buona parte degli appuntamenti, potrebbero dedicarsi alle pratiche e avrebbe senso. Nel frattempo mi tocca cercare altrove. Per quanto riguarda il caf Acli in corso Europa, invece, tutto ok, fin'ora. Solo anni fa una ragazza nuova mi aveva sbagliato l'isee e dovetti rifare la pratica.

Go up