Hotel Pirovano Quarto - Bormio, Provincia di Sondrio

Indirizzo: 23032 Bormio SO, Italia.
Telefono: 0342904421.
Sito web: pirovano.it
Specialità: Hotel, Scuola di sci.

Opinioni: Questa azienda ha 154 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.7/5.

📌 Posizione di Hotel Pirovano Quarto

Il Hotel Pirovano Quarto, situato in Indirizzo: 23032 Bormio SO, Italia, è un'eccellente opzione per coloro che cercano una stay confortevole e un'esperienza unica nel cuore delle Alpi. Specialità dell'hotel sono l'ospitalità e l'attenzione ai dettagli, unitamente alla vicinanza alle piste da sci per gli amanti dello sport invernale. Telefono: 0342904421.

Tra le caratteristiche del Pirovano Quarto, si segnala la sua posizione strategica, che permette ai suoi ospiti di godere sia della tranquillità e bellezza del paesaggio montano, sia della vivacità e delle attrazioni del centro di Bormio. L'hotel offre camere confortevoli e spaziose, dotate di tutti i comfort necessari per una piacevole permanenza. Sito web: pirovano.it.

Inoltre, il Hotel Pirovano Quarto è legato a una Scuola di sci internazionalmente riconosciuta. Questo permette ai suoi ospiti di usufruire di lezioni di sci di livello con istruttori qualificati e di noleggio attrezzatura, rendendo la loro vacanza un'esperienza unica e indimenticabile.

Le opinioni degli ospiti che hanno soggiornato presso il Pirovano Quarto sono generalmente positive, con una media delle opinioni di 3.7/5 su Google My Business, basate su 154 recensioni. Molti apprezzano la gentilezza e la disponibilità del personale, la qualità del cibo e il comfort delle camere.

Per chi cerca un'esperienza completa e autentica nel mondo dello sci e della montagna, il Hotel Pirovano Quarto è sicuramente un'ottima scelta. Per ulteriori informazioni e prenotazioni, vi invitiamo a visitare il Sito web: pirovano.it. Non esitate a contattarci per qualsiasi necessità e per pianificare la vostra prossima avventura

👍 Recensioni di Hotel Pirovano Quarto

Hotel Pirovano Quarto - Bormio, Provincia di Sondrio
Francesco S.
2/5

Camere e bagni vecchi e piccoli, non particolarmente confortevoli, sicuramente da ammodernare.
Cucina non buona.
Qualcuno tra il personale della sala da pranzo poco preparato e che non parla italiano ad eccezione del Sig. Andrea, molto gentile e professionale.
Piscina e sauna chiusi.
Personale in genere non particolarmente gentile e disponibile.
Molto gentile e disponibile invece il responsabile del negozio di articoli sportivi posto all' interno dell' albergo.
Prezzi molto alti degli extra della cucina.
In generale prezzi molto alti rispetto al servizio offerto.
Non consiglio assolutamente.

Hotel Pirovano Quarto - Bormio, Provincia di Sondrio
Alessandro C.
3/5

L’hotel è posizionato esattamente al passo, quindi location ottima sia per chi vuole sciare o per chi vuole camminare. La struttura è datata, mai rinnovata e le camere sono onestamente al limite del comfort, soprattutto i bagni.
Peccato che l’area wellness fosse chiusa per manutenzione.
La colazione è buona e abbondante, sia dolce che salato. Non ci abbiamo pranzato o cenato perché sconfortati dalle recensioni negative in merito. La struttura è molto grande. La sera se si vuole rimanere a chiacchiera a bere qualcosa la zona bar è accogliente.

Hotel Pirovano Quarto - Bormio, Provincia di Sondrio
Francesco P. V.

Trovatici io e mia moglie senza figli nell'agosto scorso, ho deciso di esaudire un desiderio che lei mi aveva espresso per anni, ossia quello dello sci estivo. Così, dopo una ricerca su internet, ho deciso per questo albergo. Nella richiesta di informazioni e prenotazione, ho avuto risposte immediate e cortesi. Purtroppo, su tre giorni, abbiamo sciato solo uno per il vento, ma il resto è stato molto soddisfacente. Albergo accogliente e personale molto gentile, sia alla reception, sia in sala. La camera non è enorme, ma è grande abbastanza per tenere quello che serve. vista su montagne incantevoli dalla finestra. Cibo e vino, ottimi e abbondanti. Orari perfettamente sincronizzati con quelli dello sci. C'è poi un'area per tenere sci e scarponi e per indossare gli scarponi, dove gli scarponi vengono asciugati.|Aggiungo la posizione invidiabile: vista notevole, il pomeriggio abbiamo girato parecchio. Il primo giorno, siamo andati in Svizzera, a Sankt Maria e da lì fino a Zernez. Un altro giorno, siamo scesi a Trafoi, Stilfs, Sulden. Ci manca ancora un giro, scendendo a Trafoi, poi a Spondinig ed entrata in svizzera nella Mustertal, per vedere un bellissimo monastero e da lì ritorno attraverso l'Umbrailpass.|Quest'anno, almeno per ora, non siamo potuti tornare, ma potremmo farlo in settembre o, alla peggio, nel luglio prossimo!

Hotel Pirovano Quarto - Bormio, Provincia di Sondrio
Cristina L.

Ebbene sì 11 anni che frequentiamo la Pirovano. Certo la struttura ha i suoi anni, però il personale fa di tutto per stare al passo con i tempi. Hotel pulito, cucina ottima, con piatti tipici e anche senza glutine (a quasi 3000 mt non è così scontato). Il Direttore, Luca, Giacinto, Lucia e Andrea, sempre disponibili, a rendere felice e soddisfatto il cliente. |Una realtà che merita. Poi certo il luogo lascia senza parole

Hotel Pirovano Quarto - Bormio, Provincia di Sondrio
Marco P.

L'hotel è vecchiotto, si vede in tutti i particolari. Avrebbe certamente bisogno di una bella rinfrescata. La posizione è TOP (veramente a 50m dagli impianti di risalita) e le viste che offre sono mozzafiato. Anche la cucina è di ottimo livello e propone oltre ai classici anche piatti tipici Valtellinesi molto buoni. Purtroppo la maggior parte dei servizi promessi in fase di prenotazione non erano funzionanti. WIFI quasi inesistente, biliardo guasto, servizi benessere chiusi causa presunti guasti. Ora che si guastino contemporaneamente piscina, sauna e bagno turco che sono attrezzature completamente indipendenti l'una dall'altra pare parecchio strano. Molti ospiti si sono lamentati. Si sono offerti di compensare (parzialmente) fornendoci i biglietti di ingresso alle terme di Bormio che però sono 1500 metri più in basso con mezzora abbondante di trasferimento e quindi non tutti i giorni riesci ad usufruirne. Per quanto riguarda la camera, almeno la nostra, era priva di frigobar ed il bagno minuscolo e senza bidet.

Hotel Pirovano Quarto - Bormio, Provincia di Sondrio
ELIO P.

Ho dovuto rimandare indietro il piatto di polenta e funghi perché acido . Lo chef mi ha spiegato che i funghi erano freschi ma li aveva trattati con un po’ di aceto ( mai visto cucinare i porcini con aceto )! Ho sostituito il piatto con un risotto allo zafferano che era poco cotto e per niente amalgamato e sapeva solo di formaggio. Mia moglie ha preso un piatto di malfatti e anche questi erano pessimi ! Una cosa da salvare la cortesia del personale !il piatto polenta e funghi non mi è stato messo nel conto .

Hotel Pirovano Quarto - Bormio, Provincia di Sondrio
Francesco S.

Camere e bagni vecchi e piccoli, con il minimo indispensabile di biancheria, sicuramente da ammodernare.|Cucina non buona.|Piscina e sauna chiusi.|Personale della sala pranzo poco organizzato.|Extra della cucina molto alti.|Personale poco disponibile ad eccezione del Sig. Andrea molto gentile e professionale.|In generale prezzi alti rispetto al servizio offerto.|Non consiglio assolutamente.

Hotel Pirovano Quarto - Bormio, Provincia di Sondrio
Simone P.
2/5

Considerando che siamo a 2750 metri l’albergo è più che sufficiente . Nel complesso le camere sono pulite e calde , riscaldamento acceso ovviamente anche il 10 agosto (all’esterno la temperatura era 6 gradi il giorno e più bassa la notte).
Per quanto riguarda gli arredi sono rustici e tipici si montagna , siamo un po’ rimasti agli anni …anta ma è il suo bello. Do 2 stelle alla camera perché nel piccolo bagno non c’è il bidet e una doccetta molto datata.
Siamo rimasti molto delusi dal ristorante : il sito dell’albergo parla di cibo tipico valtellinese e alto atesino ma niente di tutto questo. Niente di eccezionale , anzi. I secondi non ci sono piaciuti . Sembravano precotti ; la maggioranza dei piatti è dichiarata “surgelata “.
Buona la colazione, dolce e salata.
Personale gentile.
Consigliato per una notte allo Stelvio.

Go up