Casa degli Orti - Trento, Provincia autonoma di Trento

Indirizzo: Via degli Orti, 23, 38122 Trento TN, Italia.
Telefono: 3453390457.
Sito web: dolomiabesthome.it
Specialità: Bed & Breakfast.

Opinioni: Questa azienda ha 31 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.4/5.

📌 Posizione di Casa degli Orti

La "Casa degli Orti" è un'anziana struttura ricettiva situata nella pittoresca città di Trento, in Italia. Ubicata precisamente all'indirizzo Via degli Orti, 23, 38122 Trento TN, questa ospitale dimora offre una piacevole esperienza di soggiorno ai suoi ospiti. Con il telefono 3453390457, la Casa degli Orti è facilmente raggiungibile per qualsiasi informazione o prenotazione.

La struttura si distingue per la sua Specialità di Bed & Breakfast, offrendo ai suoi ospiti un'accogliente camera da letto e una deliziosa colazione ogni mattina. La loro sede storica è un vero e proprio tesoro nascosto nel cuore di Trento, circondata da un ambiente tranquillo e rilassante.

La Casa degli Orti vanta un rapporto eccezionale con i suoi ospiti, come dimostrano le 31 recensioni su Google My Business con una Media delle opinioni di 3.4/5. Questo elogio della clientela è un chiaro segno della qualità e del livello di servizio che la struttura fornisce.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni, la Casa degli Orti invita i suoi potenziali ospiti a visitare il loro sito web ufficiale dolomiabesthome.it. Qui, si può scoprire di più sulle camere disponibili, i prezzi e le offerte speciali, nonché ricevere assistenza per qualsiasi domanda o esigenza.

👍 Recensioni di Casa degli Orti

Casa degli Orti - Trento, Provincia autonoma di Trento
elisabetta F.
2/5

Siamo venuti a pernottare in questa struttura dove la presentazione sia fotograficamente che di persona è stata gradita se non fosse per il fatto che la stanza non presentava niente per la colazione dove c'era la macchinetta ma senza cialde per un caffè o un the caldo.
Il materasso del letto è stato altamente scomodo dormirci, secondo il punto di vista post dormita, sarebbe ora di cambiarlo dato il mal di schiena del mattino.
La pulizia della camera è buona, se non fosse che al posto del sapone per corpo guardando sotto il lavandino c'era il sapone dei piatti.
Vasca idromassaggio molto bella.
Orario check-out per essere un posto di vacanza un pò presto.

Casa degli Orti - Trento, Provincia autonoma di Trento
Mattia V.
2/5

Abbiamo pernottato nella stanza con vasca idromassaggio.
Partiamo subito dallo staff: ho parlato al telefono con una donna di cui non ricordo il nome. Molto sbrigativa e poco affabile. Chiedo informazioni e dà per scontato che si sappia come funzionano le ztl e permessi di accesso. Pessimo biglietto da visita. Per quanto riguarda la persona che ci ha seguito durante il soggiorno, ho solo che buone parole. Massimo è super gentile e disponibile.
Per quanto riguarda la stanza, la porta di accesso non è affatto sicura, ha una serratura apribile con qualsiasi pass par tout. La stanza si trova in un seminterrato, presenta due finestre, un bagno non finestrato (non funzionava neanche la ventola), una stanza con idromassaggio. L'idromassaggio era pulito ma all'attivazione si sentiva puzza da fogna, quindi abbiamo rinunciato ad usare le bollicine.
Pulizia generale non sufficiente. Macchie su asciugamani e sulle lenzuola.
Si vede che il posto non è ben curato. Finestre e porte con della plastica adesiva appiccicata sopra.
Per il prezzo speso, non vale assolutamente la pena.
Lato positivo: posizione centralissima, la disponibilità di Massimo. Fine.

Casa degli Orti - Trento, Provincia autonoma di Trento
Giuseppe C.
1/5

Che dire?
Un sacco di soldi di prenotazione buttati via!!!
La camera in se è carina,peccato che sta cadendo a pezzi,porta d'ingresso senza maniglia,tappezzeria che si stacca dal muro,soffione vasca idromassaggio che si stacca,piastrelle che si alzano,finestre distrutte,fili dei LED che fuoriescono dai tubi e per finire polvere a badilate sotto il letto,tra l'altro abbandonati dai proprietari,sempre a chiedere tramite telefono ecc ecc,anche no per il prezzo che uno paga!!!peccato!!!

Casa degli Orti - Trento, Provincia autonoma di Trento
Alina M.
1/5

Una truffa. Sono pazzi. Cantina che ti danno per 200-300 euro dipende da chi sa cosa. Con nullità servita.
Tutto rotto, era prenotato per tre. Letto singolo era tutto sporco lenzuole, non asciugamani.
Adesso io sono confuso come mai non ho letto questi revisioni qua.
Ho chiesto tornare 30% perché non c’è era servito per tre persone. Prima ha detto sì, dopo ha detto: hahaha ho visto che dormito qua.

Basta sono pazzi questi persone che fanno affitti questo bnb.

Rubano soldi.

Questo posto una ripostiglio.

Atro: adoro di vomito, vasca rotta, usati letti, porte in camere per fuori strada(vano di cantina oppure magazzino). Doccia in muffa nera, porta rotta.
Una cosa non economica, una cosa rotta totalmente, non curata, fatto in posto dove non deve dormire persone al pagamento. Profughi senza casa — si.

Casa degli Orti - Trento, Provincia autonoma di Trento
Giuseppe C.

Sinceramente per il prezzo è soldi che uno spende,male male!!!|La Stanza in se è molto carina,ma assolutamente da risistemare e rivedere,pezzi che si staccano ovunque peggio di un Pasol,polvere sotto il letto da rivedere,finestre che non si aprono,parete di carta che si staccano dai muri,fili dei LED che fuoriescono,soffione doccia che si staccava,piastrelle che si alzavano ecc ecc,booo veramente,capisco tutto ma per il prezzo che uno paga e spende una bella manutenzione non sarebbe male.|Purtroppo la mia esperienza è negativa!!!

Casa degli Orti - Trento, Provincia autonoma di Trento
Appi1976

Questa location ci è stata offerta 3 giorni prima del nostro soggiorno in cambio di una prenotazione effettuata almeno 50 giorni prima della partenza. Un solo bagno cieco con doccia malfunzionante e senza aspirazione per 6 adulti credo non sia il massimo. Le camere sono quanto meno curiose: una con letto a castello per un bambino che sono sogna di diventare un pompiere e può scivolare da un palo per scendere ed un altra con un letto singolo ed un letto ad una piazza e mezzo considerato matrimoniale vista la presenza di 2 cuscini e doppi asciugamani. Il peggio o il meglio è lo scantinato con vasca idromassaggio, palo da lap dance e specchi sul letto per non parlare delle luci colorate e soffuse: tipica location per film vm18

Casa degli Orti - Trento, Provincia autonoma di Trento
Pietro M.
1/5

Il nome "casa degli ORTI" andrebbe cambiato con "casa dei PORCI", ho soggiornato una notte in questa stanza seminterrata sicuramente abusiva, non sanabile e con requisiti igienico-sanitari non idonei.
-il bagno è cieco, senza bidet, la doccia rotta e incrostata, il doccino perde acqua dal tubo ed è tutto pieno di calcare
-la camera da letto ha un palo di lap dance al centro e un mega specchio obliquo per usi da "cinquanta sfumature di grigio", il letto non è un letto ma una rete con sopra un materasso, non ha l'aria condizionata, ha 3 finestre grandi ma essendo vista parcheggio interno ad altezza scarico delle macchine le ho dovute tenere chiuse, la tv non è collegata all'antenna ma ad un antennina attaccata alla finestra con lo scotch e non si vede nessun canale
-uniche note positive sono la posizione centrale della casa e per chi è in dolce compagnia di ragazze squillo c'è un pertugio cieco dove è stata inserita una mega vasca idromassaggio con luci a led soffuse per potersi rilassare e divertire prima o dopo aver usato il palo in camera.
Ringrazio vivamente l'host per questa esperienza surreale con una nota piccante, purtroppo il mio voto è basso in quanto il rapporto qualità prezzo non coincide con quanto descritto.

Casa degli Orti - Trento, Provincia autonoma di Trento
Marcello V.

UN FURTO!!!!|Abbiamo pagato la modica cifra di 390 euro per un appartamento per una sola notte!!!|Privo di aria condizionata; sei persone alloggiate su un piano con solo bagno a disposizione (un posto letto era realizzato su un soppalco alto 60 cm), le altre tre persone alloggiate in una vecchia cantina ristrutturata al piano interrato attrezzata con luci blu, palo da lap dance e grosso specchio sopra il letto… |Questa struttura ci è stato data in sostituzione di 3 comode ed accoglienti camere (Una quadrupla, una tripla ed una matrimoniale, ognuna con bagno privato) prenotate alla proprietaria 2 mese fa con bonifico anticipato; solo pochi giorni prima ci è stato comunicato che le stesse erano occupate fino al 7 agosto ed in alternativa ci offrivano questa CASA DEGLI ORTI; essendo a ridosso della data di partenza ed essendo 9 persone da sistemare, abbiamo accettato a malincuore la nuova struttura ma dopo aver chiesto almeno un indennizzo per la sistemazione di ripiego essendo chiaramente peggiorativa, ci è stato fermamente detto che non ci era dovuto nulla perché’ la nuova sistemazione costava di più.|A voi ogni considerazione in merito! |SCONSIGLIO VIVAMENTE

Go up